Faenza Shopping Park

Retail Park – on going

L’ultima generazione di Parco Commerciale collocato a metà strada tra Bologna e Rimini, lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto: Faenza Shopping Park fornisce un’offerta retail innovativa che incontra stili ed esigenze differenti e una particolare attenzione all’intrattenimento e al relax.

La cura nei dettagli dell’arredo urbano curato e i suoi ampi spazi dal design ispirato alla natura del territorio rendono il concept esclusivo e armonico: un luogo aperto, luminoso, accogliente, attento alle caratteristiche locali.

Il progetto prevede 21.000 mq di superficie commerciale, comprendente 40 negozi, 10 ristoranti e bar, spazi giochi, area pets e 2500 posti auto.
All’interno del Faenza Shopping Park sorgerà la Motor Arena, spazio espositivo e interattivo dedicato alla valorizzazione dell’eccellenza locale della Motor Valley.

Plan, nel ruolo di Project Manager per il progetto delle opere di completamento del Faenza Shopping Park (ex “Le Perle”), coordina tutti gli ambiti di progetto in collaborazione con il team di progettisti, supporta la società Sierra Sonae incaricata della commercializzazione del sito, si occupa del controllo del budget e dei tempi, è impegnata della gestione degli appalti, offrendo supporto tecnico e amministrativo nella gestione delle criticità di un progetto così ampio e ambizioso.


CommittenteFaenza Erre SrlDoveFaenzaArea21.000 mq di GLAQuando2022Di cosa ci siamo occupatiProject Management