
Anche per Plan EXPO 2015 ha costituito una coinvolgente esperienza gestionale in un ambito particolarmente stimolante e altrettanto problematico. Plan ha gestito il coordinamento tecnico delle attività di cantiere realizzate da specialisti italiani e tedeschi su incarico e progetto di un primario studio di allestimenti scenografici garantendo qualità e tempistica dell’installazione definitiva di un padiglione altamente innovativo tra i più visitati, che ha riscosso l’apprezzamento e l’ammirazione dei visitatori e degli operatori di EXPO.
La logistica e la gestione dei flussi dei vari operatori intervenuti hanno richiesto un forte impegno tecnico e linguistico concluso con largo anticipo sulle date di collaudo ed apertura del sito.
Committentegtp2 Architeckten - Düsseldorf (RFT)DoveArea Expo 2015 - MilanoArea2500 mqQuando2014/2015Di cosa ci siamo occupatiCoordinamento delle attività di costruzione ed allestimento degli spazi, Direzione di cantiere, Technical supervisor – Deputy Participant Representative