
Technogym, “Official Wellness Partner” dell’Expo di Milano 2015, è stata presente all’interno dell’esposizione con un percorso tematico dedicato all’attività fisica, allo sport ed alla salute.
Il percorso si snodava attraverso 6 Technogym Point, isole espositive allestite lungo il Decumano, una Technogym Arena, vera e propria piazza funzionale di 1600 mq concepita come luogo di aggregazione per ospitare eventi legati ai temi del fitness, wellness, sport e salute, e la Technogym Lounge, store all’interno di Expo 2015. Plan ha gestito il coordinamento tecnico delle attività di cantiere, supervisionanto tutte le attività operative, i flussi di cantiere, garantendo la qualità e la realizzazione di un progetto concepito a poche settimane dall’inaugurazione dell’evento.
CommittenteTechnogym S.p.a.DoveMilano / RhoAreaTechnogym Arena 1.600 mqTechnogym Point 45 mqTechnogym Lounge 400 mqQuando2015Di cosa ci siamo occupatiProject Management, Progettazione esecutiva, Direzione Lavori, Technical supervisor, Responsabile Lavori e Coordinamento della sicurezza in cantiere.